smokey è ottimo x quanto riguarda i prodotti chimici facilmente reperibili,ma decisamente scomodo e grosso da indossare
quello da 200 mi pare invece che non abbia bisogno di prodotti chimici(cosi leggo dalla scheda info)
claudio_O ha scritto:smokey è ottimo x quanto riguarda i prodotti chimici facilmente reperibili,ma decisamente scomodo e grosso da indossare
quello da 200 mi pare invece che non abbia bisogno di prodotti chimici(cosi leggo dalla scheda info)
Si invece, ha bisogno di cartucce che sono semplicemente dei package carini per i prodotti chimici!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
io personalmente la chimica non piace e lo daetto altre volte(opinione personale)
se poi devi,prendi una pompetta tale con tubicino e ci metti dentro talco fissan di bambini ti da un effetto carino sicuro come un fumo. Si usa anche nei palloncini per creare fumo non nocivo.
claudio_O ha scritto:smokey è ottimo x quanto riguarda i prodotti chimici facilmente reperibili,ma decisamente scomodo e grosso da indossare
Si invece, ha bisogno di cartucce che sono semplicemente dei package carini per i prodotti chimici!
ah ok,non avendolo mai visto,mi attenevo alle sempre corrette informazioni..eheh