Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
Lino99Magic
Matricola
Matricola
Contatta:

Presentazione :)

Messaggio da Lino99Magic »

Salve admin,moderatori e utenti del forum,
mi chiamo Lino,ho 13 anni e sono di Caserta . Ho deciso di inscrivermi a questo forum per poter condivedere la mia passione per la magia ,in particolar modo cartomagia e mentalismo. Tutto iniziò un paio di anni fa mentre giravo per youtube notai nei video correlati un gioco di prestigio con le carte e mano mano iniziai ad apprendere ed inventare tecniche di cartomagia....ultimamente invece mi sono appassionato anche al mentalismo ma il mio "chiodo mentale" è ancora la cartomagia con i relativi gimmicks. Spero che in questo forum troverò altri utenti appassionati alla cartomagia da cui apprendere altre tecniche e condividere le mie.Per quanto riguarda il mentalismo sono un appassionato di Dynamo (The magician impossible) .Oltre alla magia altri miei interessi sono l'elettronica e l'informatica . Sono un programmatore HTML (conosco anche JAVASCRIPT e un po di PHP) e un mezzo hacker dark1.gif e aspiro ad avere un futuro in questo settore.

Saluti :) , Lino99Magic

P.S.=Sono uscito dall'esame di terza media con 10 e lode quindi inutile dire che vado bene a scuola
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Presentazione :)

Messaggio da MagoSantoch »

Grazie Lino per la presentazione, benvenuto tra noi.
Da quello che hai scritto sono sicuro che se ti approccerai nel modo più corretto questo forum ti sarà di grande aiuto! :thumbsup:

Ti invio il test.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Salve Lino,

Stai lontano dal tube e tutorals per favore.
Non ti creare idoli e non copiare da nessuno. Dynamo del UK non e altro che una fotocopia di un Rock e Roller e di un Dave B. che si pensano di essere un H.H.

Comprati libri,fai domande PASSI IL TEST e studia più volte il thread di pricipianti.
Good luck
Ruben
Oldmare
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Oldmare »

Benvenuto,
hai iniziato giovane e se continui sulla "retta via" potrai fare strada! Buona fortuna per il test!!

Federico
Lino99Magic
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da Lino99Magic »

Grazie a tutti dell'accoglienza e dei consigli....
attendo risposta del test....

Lino99Magic
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da MagoSantoch »

Attivato con riserva.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Bloccato