Salve a tutti,
mi chiamo Davide,ho 14 anni e vivo in provincia di Caserta . Mi sono iscritto a questo forum con il desiderio di condividere insieme agli altri utenti il mio sogno : diventare il miglior prestigiatore di sempre . La mia passione per la magia è cominciata qualche tempo fa , quando ero solo a casa vicino il computer e mi stavo annoiando . Non sapendo cosa fare mi misi a cercare giochi di prestigio con le carte . All'inizio non avevo abilità e non ero appassionato di questo genere di cose ma con il tempo la mia passione cresceva sempre di più,imparando nuovi giochi e nuove tecniche . Sono molto attirato dalla cartomagia e dal mentalismo ma me la cavo bene anche negli altri settori . Ammiro molto David Copperfield , Criss Angel e Dynamo . Spero di entrare in questo forum per condividere ed apprendere altre tecniche ma soprattutto per fare una nuova esperienza .
Saluti a tutti .
Re: Salve a tutti , mi presento ...
Benvenuto,
Lo ripeto per te,
Stai lontano dal tube e tutorals per favore.
Non ti creare idoli e non copiare da nessuno. Dynamo del UK non e altro che una fotocopia di un Rock e Roller e di un Dave B. che si pensano di essere un H.H.
Il tuo adorato D.C. e dal New Jersey. All'epoca non praticava magia ma ben si lui e un ballerino. E Ebraico-Russiano da una famiglia molto benestante. Praticava una magic shop a NewYork molto conosciuta,dove trovava lavoretticme ogni ragazzo per cerimoniae e feste varie. Un giorno il MB giocattoli da new york fece una festa alla sua villa e riechiese vari artisti. Il padrone di questo negozio ha mandato alui come ballerino e animatore di magia. Ci fu stato un po di
ulala con la moglie di questo imprenditore di giocattoli e lui. Fu dopo lanciato a fare publicità televisiva da lei usando giochetti di prestigio per vendere i giocattoli. Il matrimonio con la modella e solo una gag publicitaria per tenere il suo nome a galla. Mi fermo qui.
Vedi, non e tutto che luccica caro.
Comprati libri,fai domande PASSI IL TEST e studia più volte il thread di pricipianti.
Good luck
Ruben
Lo ripeto per te,
Stai lontano dal tube e tutorals per favore.
Non ti creare idoli e non copiare da nessuno. Dynamo del UK non e altro che una fotocopia di un Rock e Roller e di un Dave B. che si pensano di essere un H.H.
Il tuo adorato D.C. e dal New Jersey. All'epoca non praticava magia ma ben si lui e un ballerino. E Ebraico-Russiano da una famiglia molto benestante. Praticava una magic shop a NewYork molto conosciuta,dove trovava lavoretticme ogni ragazzo per cerimoniae e feste varie. Un giorno il MB giocattoli da new york fece una festa alla sua villa e riechiese vari artisti. Il padrone di questo negozio ha mandato alui come ballerino e animatore di magia. Ci fu stato un po di
ulala con la moglie di questo imprenditore di giocattoli e lui. Fu dopo lanciato a fare publicità televisiva da lei usando giochetti di prestigio per vendere i giocattoli. Il matrimonio con la modella e solo una gag publicitaria per tenere il suo nome a galla. Mi fermo qui.
Vedi, non e tutto che luccica caro.
Comprati libri,fai domande PASSI IL TEST e studia più volte il thread di pricipianti.
Good luck
Ruben
Seguirò il tuo consiglio e darò il massimo di me nello studio
TpZMagic
TpZMagic
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto tra noi, ti invio il test.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini