Sin da quando ero bambino, l'arte della magia mi ha sempre affascinato. Ora che sono cresciuto un po', adoro gli occhi e gli sguardi della gente stupita dopo un numero.
Purtroppo però, non ho mai avuto modo di imparare "come si deve". Dalle mie parti, credetemi, è realmente difficile se non impossibile trovare circoli e/o club. Per cui ho iniziato da autodidatta, con tutti i limiti del caso. Ho acquistato un tappetino e 2 mazzi di carte, dopodichè ho iniziato con i tutorial online... Carte e monete mi fanno realmente impazzire...Fortunatamente ho un gruppo di amici che mi sopporta e ogni weekend fungono da cavie alle quali mostro i "giochini" che imparo...
So che starete pensando che magari ho sbagliato, ma mettetevi nei miei panni: come facevo a sapere che avrei dovuto studiare dai libri? E poi, da quali libri? Attualmente il mio livello è piuttosto basso.
Diciamo che tutto ciò che ho appreso mi è servito per arrivare qui

Ovviamente è inutile dirvi quanto la mia motivazione sia elevata... Concludo qui la mia presentazione, sperando che sia esaustiva. Un saluto a tutti voi.
Giuseppe