Effettivamente nella lista dei mazzi che desidero sono parecchio in basso...poi sinceramente li terrei solo da collezione, perchè andare a fare magia con il mazzo disegnato per un altro mago mi sembra sminuente
piu che sminuente mi pare ridicolo
comunque quasi tutti noi credo sappiamo che la bicycle permette di personalizzare i mazzi come si vuole, temo che l'ordine minimo sia o di 1000 o di 10.000... un giorno potremmo decidere qualcosa ssieme che non debba per forza centrare con magic school ma ke sia una grafica secondo noi figa, metterci tutti assieme e comprarli. anke perke personalizzati sul dorso costano 80 cent al mazzo
nos ha scritto:piu che sminuente mi pare ridicolo
comunque quasi tutti noi credo sappiamo che la bicycle permette di personalizzare i mazzi come si vuole, temo che l'ordine minimo sia o di 1000 o di 10.000... un giorno potremmo decidere qualcosa ssieme che non debba per forza centrare con magic school ma ke sia una grafica secondo noi figa, metterci tutti assieme e comprarli. anke perke personalizzati sul dorso costano 80 cent al mazzo
è quello che pensavo di fare prima o poi!!! solo che i mazzi sono 10000 come minimo e viene fuori un bell' investimento porca paletta!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
nos ha scritto:piu che sminuente mi pare ridicolo
daccordissimo.
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
Si i mazzi dell suo cervello come Angel due T.D. che vivono la loro illucinazione come l'indiani dell west che ciucavano i Peyte Buttons una sorte di datteri che crescie nell'Arizona dalle piante grasse.
Ultima modifica di ruben il mer mag 28, 2008 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
ruben ha scritto:Si i mazzi dell suo cervello come Angel due T.D. che vivono la loro illucinazione come l'indiani dell west che ciucavano i Peodi Buttons una sorte di datteri che crescie nell'Arizona dalle piante grasse.