Piacere :)
Salve a tutti , il mio nome è Marco ho 14 anni e sono di Salerno . Ho appena incominciato ad avvicinarmi alla carto magia e sto seguendo una collezione di 3 DVD di un noto illusionista ^_^ . Spero di non essere troppo cresciutello per iniziare a praticare quest'arte. Ho deciso di iscrivermi per saperne di più sull illusionismo , chiedere qualche consiglio e se capitasse anche darne qualcuno. Spero di avere una permanenza lunga e felice , anche se sono sicuro di non riuscire a superare il test xD
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Re: Piacere :)
Ciao, benvenuto tra noi!
Per l'età ti basterà leggere la presentazione sotto la tua per avere un esempio opposto
Ti invio il test.
Per l'età ti basterà leggere la presentazione sotto la tua per avere un esempio opposto

Ti invio il test.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!!
Buon Test!!!!

Buon Test!!!!

Benvenuto tra noi!
vai vai, metticela tutta per il test poi puoi sempre ridarlo più avanti
In bocca al lupo

In bocca al lupo

privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica [[oscar wilde]]
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Ciao, il test per il momento non è risultato sufficiente per garantirti l'accesso alle aree private, ma potrei affrontarlo di nuovo fra circa un mesetto. Nel frattempo sfrutta tutti gli strumenti che il forum ti mette a disposizione per crescere e migliorare magicamente, così quando rifarai il test andrai sul sicuro! 

"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;