Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
MArK098
Matricola
Matricola
Contatta:

Piacere :)

Messaggio da MArK098 »

Salve a tutti , il mio nome è Marco ho 14 anni e sono di Salerno . Ho appena incominciato ad avvicinarmi alla carto magia e sto seguendo una collezione di 3 DVD di un noto illusionista ^_^ . Spero di non essere troppo cresciutello per iniziare a praticare quest'arte. Ho deciso di iscrivermi per saperne di più sull illusionismo , chiedere qualche consiglio e se capitasse anche darne qualcuno. Spero di avere una permanenza lunga e felice , anche se sono sicuro di non riuscire a superare il test xD
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Piacere :)

Messaggio da MagoSantoch »

Ciao, benvenuto tra noi!
Per l'età ti basterà leggere la presentazione sotto la tua per avere un esempio opposto ;)

Ti invio il test.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto!!!
Buon Test!!!!
:)
chronos92
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da chronos92 »

Benvenuto tra noi! ;) vai vai, metticela tutta per il test poi puoi sempre ridarlo più avanti ;)
In bocca al lupo :)
privare la magia del suo mistero sarebbe assurdo come togliere il suono alla musica [[oscar wilde]]
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da MagoSantoch »

Ciao, il test per il momento non è risultato sufficiente per garantirti l'accesso alle aree private, ma potrei affrontarlo di nuovo fra circa un mesetto. Nel frattempo sfrutta tutti gli strumenti che il forum ti mette a disposizione per crescere e migliorare magicamente, così quando rifarai il test andrai sul sicuro! ;)
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Rispondi