Ciao a tutti con l'inizio del campionato di Serie A voglio iniziare una discussione direi adattissima per la sezione off-topic,
Quale squadra tifate???? Io Juve
Anche se parliamo di calcio facciamolo da tifosi intelligenti, senza scatenare guerre
Sapere il trucco va bene,
Saperlo fare è già qualcosa,
Saperlo presentare è TUTTO!
simo68 ha scritto:
e come disse Rocco Silano la magia è molto utile per arrivare alla FICA
ahahahahah...confermo! ...ehm...eh...non perdiamo la nostra dignità però di maghi, e soprattutto non dimentichiamoci il fine ultimo della magia! (ecco..così..così dovrebbe andar meglio )
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
MagoSantoch ha scritto:
Quanto siete maliziosi... FICA = Federazione Italiana Calcio Apolitico
guarda, tutte le emoticon e riferimenti vari messi nel mio messaggio e anche in quelli di Simo68 sono PURAMENTE CASUALI...non si pensava assolutamente a nessun doppio senso..no no
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
guarda io sono piemontese (per la precisione Cuneese...). Mio padre romano e romanista (Abbonamento curva Sud) si è sposato con una piemontese purissima. Mamma mia ha educato e cresciuto.. ma per il calcio.... c'è sempre e solo stata l'as roma. Per me il derby è sempre stata la partita con la juve... che sofferenza andare a scuola in mezzo a tutti i compagni juventini il giorno dopo l'ennesima batosta....
Ma quelle poche volte che vinciamo (tipo l'ultima con la sberla di Totti) vado in giro così:
Stefano Bocci e la sua magia sono visibili su youtube a questo indirizzo: