Spero di imparare cose nuove qui!
A presto!

Ciao Illusionist! Ho due domande da farti:Illusionist ha scritto:Ciao e benvenuto!!
Dicci qualcosa in più su di te...
Dai un'occhiata anche a questo 3D: http://www.prestigiazione.it/magicschoo ... f=4&t=5206
Provenendo dalla giocoleria forse è scontato che tu la pensi così, come la pensavo io ai miei tempi ,finchè il mago Fax (Carlo Faggi) mi disse " Ma allora della Magia Tu non hai capito propio niente ! " erano gli anni 80worgust ha scritto:...infatti odio i trucchi con mazzi truccati perchè a mio parere non serve quasi nessuna abilità di manipolazione!![]()
anche io all'inizio ero scettico rispetto all'utilizzo di mazzi truccati, ma poi mi sono detto: cosa voglio ottenere quando ho un mazzo di carte tra le mani? e mi sono risposto: "voglio stupire e divertire i miei amici"...non mi importa se quando ho finito qualcuno può pensare "eh ma sarà un mazzo truccato" perchè già solo il fatto che stia pensando a come ho fatto a fare qualcosa significa che ho generato in lui un qualche tipo di interesse...Illusionist ha scritto:"l'importante non è il metodo ma l'effetto che ottieni"!!!
Un consiglio..lascia stare fin da subito youtube...ne potrai solo guadagnare!!
Ti mando il test