Avevo letto qualcosa poco tempo fa ma vorrei una seconda conferma diciamo

Se sai qualcosa invia invia!malcolmx82 ha scritto:ma intendi dire il significato delle carte nell'ambito divinatorio?
Illusionist non sono riuscito a trovarlo :/ sapresti dirmi con precisione, se lo sai, dove si trova?! GrazieIllusionist ha scritto:Nel Card College...non ricordo se primo o secondo volume..Giobbi dedica un intero capitolo al significato del mazzo di carte...semi, numeri, figure...
guarda, io per qualche anno ho studiato i tarocchi, concentrandomi però sugli arcani maggiori che, in un mazzo di carte normali non esistono e che sono funzionali solo all'arte divinatoria...worgust ha scritto:Se sai qualcosa invia invia!malcolmx82 ha scritto:ma intendi dire il significato delle carte nell'ambito divinatorio?
Molto interessante Ruben, grazie! Dove posso trovare tutte queste informazioni? Sarei interessato!ruben ha scritto:playing cards che qui li chiamano carte francesi grazie a (De La Rue). Le biciclette hanno copiato il marchio e le faccie grazie a Goodall di londra- le (court) carte che vedete oggi sulle carte biciclette sono di Goodall.
Reynolds poi lo aveva comprato.
la ciliegina sapete cose? che le carte da gioco ebbero inizio in Cina.
sono poi state diffuse come lettura divinatoria come citato dal nostro amico. Nel tempo si sono divise.
Non vorrei trascinare troppo la cosa ma e affascinante tuttavia.
Le mie carte divinatorie che uso sono francesi-egiziane.
Un abraccio da Ruben
Sicuramente un argomento molto affascinante..ne parlerei per ore ed ore..Ruben hai un link per vedere le immagini dei tuoi tarocchi?ruben ha scritto:playing cards che qui li chiamano carte francesi grazie a (De La Rue). Le biciclette hanno copiato il marchio e le faccie grazie a Goodall di londra- le (court) carte che vedete oggi sulle carte biciclette sono di Goodall.
Reynolds poi lo aveva comprato.
la ciliegina sapete cose? che le carte da gioco ebbero inizio in Cina.
sono poi state diffuse come lettura divinatoria come citato dal nostro amico. Nel tempo si sono divise.
Non vorrei trascinare troppo la cosa ma e affascinante tuttavia.
Le mie carte divinatorie che uso sono francesi-egiziane.
Un abraccio da Ruben