ma il CMI ha una qualche sede e funziona come un qualsiasi club o è solo sopra a tutti come un'entità potentissima!?
essendo a bologna vorrei trovare o un gruppo o un pò di gente per riuscire a vedersi e scambiarsi qualche interesse magico quando facevo parte del club a pesaro era più facile imparare perchè sapevo che quel giorno preciso dovevo andarci mentre con i vari impegni della giornata e sempre difficile mettersi a testa bassa sulle carte
Io sarei pure interessato, ma onestamente è un po' troppo fuori mano e non ho voglia di iscrivermi a un club. Si potrebbe anche cercare di organizzarsi tra quelli che si trovano a Bologna
SterzoServo ha scritto:Io sarei pure interessato, ma onestamente è un po' troppo fuori mano e non ho voglia di iscrivermi a un club. Si potrebbe anche cercare di organizzarsi tra quelli che si trovano a Bologna
Meg97 ha scritto:Sarebbe bello che ognuno trovasse un gruppetto di persone nella propria zona, ma ovviamente si trovano con fatica, almeno per me xD
qui a bologna, sotto un ottimo consiglio, ho contattato un ragazzo (e due suoi amici) che si diverte con la street magic ora ci vediamo spesso e parliamo di magia e ci esercitiamo!!
è moooolto meglio quando si è in di più ed è anche mooooolto più divertente
poi però questo mese sarò costretta a stare chiusa in casa sui libri perchè mi inizieranno gli esami
Come ha detto Rocco, sebbene vicino a torino, andare in un club ci si mette almeno 45 minuti, allora ci siamo fatti il nostro club, e ti dico che ci sono molte più soddisfazioni che entrare in un club.
Andrea Clemente Pancotti "If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon Web :: Facebook :: Youtube