Io stavo pensando a una sorta di mascotte/logo, tipo gli omini, che se la si fa come la ho in mente è una figata assurda..o almeno a me fa impazzire xD
posto una piccola anteprima fatta versione emoticon (in teoria starebbe a far scegliere una carta ma la devo sistemare xD) e una in grande tipo bozza (fatta in un secondo) di quella che dovrebbe essere definitiva e sul logo...nelle mani si può mettere ogni cosa magica ovviamente
Se non vi piace stica la uso come mascotte personale perchè io l'adoro *.*
Anche se ovviamente ha molto lo stile delle emoticon che vanno di moda ora (ovvero quello dell'immagine più piccola)
p.s. non so perchè la seconda la fa vedere così enorme, dovrebbe essere più della metà :S
posto una piccola anteprima fatta versione emoticon (in teoria starebbe a far scegliere una carta ma la devo sistemare xD) e una in grande tipo bozza (fatta in un secondo) di quella che dovrebbe essere definitiva e sul logo...nelle mani si può mettere ogni cosa magica ovviamente

Se non vi piace stica la uso come mascotte personale perchè io l'adoro *.*
Anche se ovviamente ha molto lo stile delle emoticon che vanno di moda ora (ovvero quello dell'immagine più piccola)
p.s. non so perchè la seconda la fa vedere così enorme, dovrebbe essere più della metà :S

quanto è simpatica quella dentiera haha
il bello è che eravamo da mondo troll, stavamo girando e sento tancredi che urla: che figataaa la vogliooo, ci devo fare magiaaa!! vado a vedere ed era quella bocca con gli occhi haha. Piu volte l'ho minacciato che l'avrei gettata in autostrada da quanto la stava facendo camminare in giro per la macchina haha
maledetta dentiera!