prestigiatore saul ha scritto:UN SALUTO a tt sono saul ho 12 anni è da 2 anni che paratico magia mi piace molto il close up e la cartomagia.so che sono ancora molto giovane ma con le carte me la cavo abbasatnza bene!
Ciao benvenuto tra noi,non dirmi che sei di padova anche tu
hahaha silence non ne puoi piu di noi padovani vero?
benvenuto saul
prestigiatore saul ha scritto:UN SALUTO a tt sono saul ho 12 anni è da 2 anni che paratico magia mi piace molto il close up e la cartomagia.so che sono ancora molto giovane ma con le carte me la cavo abbasatnza bene!
Ciao benvenuto tra noi,non dirmi che sei di padova anche tu
hahaha silence non ne puoi piu di noi padovani vero?
benvenuto saul[/quote
No,no per carità ...è solo che non è giusto...siete troppi
]
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Mi dispiace molto ma le regole dei forum sono precise e mi impongono di aderire al COPPA (http://www.coppa.org/comply.htm) pertanto tutti i minori di 13 anni sono impossibilitati ad utilizzare il forum a meno che non venga inviato il "Consenso di Partecipazione" compilato e firmato dai tutori legali. Questo consenso vi sarebbe arrivato via mail se non aveste dichiarato il falso durante la registrazione al sito. Pertanto mi vedo costretto ad allontanarvi.
prestigiatore_saul, rick955 e savi sono da questo momento in avanti disabilitati.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.