Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
MagoMarco
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: Il posto più strano dove vi siete cambiati?

Messaggio da MagoMarco »

w4ve ha scritto:
MagoMarco ha scritto:Guarda Ben, l'unico motivo per cui non mi sono infilato un paio di soppresse, una bottiglia di aperol e un buon vino in valigia è solo perchè non ci stavano!!! era strà  imbottita di attrezzatura...ma giuro che la prossima volta un occasione simile non me la lascio scappare!!!! :D :D :D

Così ti richiamano di sicuro xD
Fidati ce n'erano così tanti che non se ne sarebbero mi accorti!!! cmq anche la mia coscienza ha prevalso...
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

Mr Kino ha scritto:Io pregusto già  l'esibizione del 19 luglio al concorso di bellezza. Di solito il camerino è unico per tutti :unibrow:
non vedo l'ora neanke io... non che in questi giorni a roma non mi sia cambiato con persone... hem...interessanti hehe :)
oh, non ditelo all'ele che siamo con ste fighe mostruose della sfilata mi raccomando
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Era un matrimonio,Molti cantanti (artisti che condividemmo il bagno principale dell luogo) bello ed ampio pero. Pulitissimo.
Signora adetta alle pulizie rimase dentro, immagino per vedere se pendeva qualcosa :thumbsup: :unibrow: non me ne fregava un c---o. Poi un altra era il camerino affianco quello delle ballerine televisive, solo una tenda e non una porta, apparte che si sentiva tutto :p :nod: :unibrow: Poi camerino condiviso, :p :D :nod: :unibrow: :eek: :lol: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif .E per non portatare alla lungha uno al deposito e spazzatura,nei primi tempi ovviamente.
MagoMarco
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

ma perchè a tutti patate e a me salami????? :D :p
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Cris
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da Cris »

la hall di un albergo...i bagni erano tutti occupati e il concierge faceva lo stronzo.
direttamente sul palco...arrivato io in ritardo
cucina ristorante con le cameriere che passavano e mi aiutavano nella vestizione
quinte del teatro con il corpo di ballo che rideva delle mutande blu elettrico
parcheggio circolo del tennis
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
arianna
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da arianna »

il corpo di ballo che rideva delle mutande blu elettrico
:unibrow: interessanti, le voglio vedere :D
con le cameriere che passavano e mi aiutavano nella vestizione
coooooooooooosa??????? e ti facevi pure aiutare?? :angry:

che malandrino... se non ti tengo d'occhio io :cool: :p
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Cris ha scritto:lcucina ristorante con le cameriere che passavano e mi aiutavano nella vestizione
Ahahahah mi hai fatto ricordare che una volta ho mangiato in una cucina di un ristorante dopo uno spettacolo (di solito per professionalità  non lo faccio ma hanno insistito i proprietari, tralatro gentilissimi.. ma sto divagando) e una cameriera un pò avanti con l' età  mi ha fatto da mamma, passava e mi sgridava perchè non mangiavo le verdure.. non se se le tue erano più mamme o più porche però grazie per il flashback :thumbsup:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Arianna,Arianna, angel7.gif
Scusa Davide ma non potevo trovare il Bue sai quello che tiene le C...
Per tanto anche io non ho mai mangiato oppure rimasto ad un invito.Dopo il lavoro generalmente vado via.

Arianna non ci conosciamo ma scommetto che hai grande senso dell'umorismo. Aproposito come vanno le lezioni,niente prof. spero. Ruben ti manda un salutone.
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

ruben ha scritto: Per tanto anche io non ho mai mangiato oppure rimasto ad un invito.Dopo il lavoro generalmente vado via.
Ma nel mio caso hanno insistito molto, mi pareva maleducato andarsene..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
arianna
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da arianna »

Arianna non ci conosciamo ma scommetto che hai grande senso dell'umorismo. Aproposito come vanno le lezioni,niente prof. spero. Ruben ti manda un salutone.
ehi ruben grazie per l'interessamento! purtroppo al momento ho dovuto accantonare il libro di magia per far posto ai libri di scuola... manca ancora poco e poi non li prenderò mai più in mano(si spera...)... appena posso, ricomincio seriamente :D il mio umorismo è messo a dura prova con cris ahahah :p ma in fondo è un bravo ragazzo... in fondo... in fondo molto in fondo.... ahah scheeeeerzo cris :D (ora se la prende con me e mi tiene il muso... :\ )

un salutone anche a teeeee ruben! :D
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

cavolo è vero, una volta mi sono semi-cambiato, accanto a dove dovevo esibirmi, all'interno di un albergo... C'erano vari artisti, molte ballerine e una sfilata di moda piena di f...e :) ad un certo punto è arrivata avanti una signora col trucco in mano e mi dice qualcosa in una lingua incomprensibile ( haha ) e io le rispondo: eeeh??? e lei mi fa: are you english? e io: no, I'm Italian.. e lei mi fa: ma io prima ti ho chiesto se eri italiano... VI GIURO che non ho idea di cosa mi avesse chiesto quando è venuta avanti, più o meno quello che ho sentito è stato: gdjsgsusjo hahaha. mi ha chiesto poi chi ero ( minacciandomi con rossetto e fondotinta ) e poi mi disse di spostarmi un pelo perchè altrimenti avrei visto le modelle finche si cambiavano... la mia risposta è stata: e che problemi ci sono? hahaha, morale della storia mi ha allontanato un pelo ma tanto si vedeva cmnq ;)
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Per primo saluto e mando un break a legg per Arianna e i suoi libbri. Spero che tutti i sforzi che facciamo quando studiamo ci accompagnano in un un mondo positivo. Buona fortuna nice lady.
Poi parliamo dell mondo dello spettacolo(in breve).
E simpatico sentire(vedere) quante storie si accumulano nella esperienza artistica, come descritto nei post. Per tanto piu avanzati si va in questo campo piu fezza si incontra e porcherie per farti diventare cosi :retard: . Sta a te a decidere se tenerti pulito. Ho avuto nel mio passato delle decisioni da prendere ne ho delle belle da raccontare. E ne sono stato li... Vedendo con i miei occhi,le buone e le fezze. Uno di essi nel modo pulito era: Fu andato ad un provino a New York raccomandato da una ballerina cantante dell Big Apple amica di una zia,mi manda dal suo impresario. Avevo 24 anni circa e solo a New York. Tutto bene e mi ha mandato via dopo brevi minuti. Gli anni corrono non ho sentito piu niente.Dopo anni passati scopri che mia mamma mi aveva nascosto la lettera di accettazione che ero stato amesso,Conclusione la scusa che i miei non volevano vedermi andar via cosi lontano dalla famiglia. Ne tengo altri bei momenti. Se siete interessati ??? E scopri anche come tanti artisti si fanno i soldini dietro le quinte.
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

cavolo se mia medre mi fa una cosa simile la uccido hehe :) vai vai raccontaci pure:)
Rispondi