Mr.marvel ha scritto:grazie per il bello!!! comunque benvenuto!!!! apprezzo moooooooolto di più chi dice non sò niente e voglio imparare di chi impara una cosetta e poi la mette sul tubo!!!!
cmq glau ha ragione... x ki parte da 0 spesso youtube è l'unico modo x cominciare.... certo poi bisogna studiare e abbandonare il tubo
Mr.marvel ha scritto:grazie per il bello!!! comunque benvenuto!!!! apprezzo moooooooolto di più chi dice non sò niente e voglio imparare di chi impara una cosetta e poi la mette sul tubo!!!!
cmq glau ha ragione... x ki parte da 0 spesso youtube è l'unico modo x cominciare.... certo poi bisogna studiare e abbandonare il tubo
Sono commosso, grazie carl
L'importante è sempre e comunque METTERCI PASSIONE!!
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere."Mark Twain
Lo hanno già detto gli altri, ma te lo ripeto anche io: youtube è il figlio di Satana! (forse ho esagerato ). Strano che nessuno gli abbia ancora consigliato il libro. Per cominciare prenditi "Corso completo di magia" di Mark Wilson. E' un libro che tratta più o meno tutte le branche della magia, anche se si sofferma un po' di più sulle carte. Quando avrai capito con quale attrezzo ti trovi meglio, puoi comprarti un libro più specifico su quell'attrezzo.
Vanger ha scritto:Lo hanno già detto gli altri, ma te lo ripeto anche io: youtube è il figlio di Satana! (forse ho esagerato ). Strano che nessuno gli abbia ancora consigliato il libro. Per cominciare prenditi "Corso completo di magia" di Mark Wilson. E' un libro che tratta più o meno tutte le branche della magia, anche se si sofferma un po' di più sulle carte. Quando avrai capito con quale attrezzo ti trovi meglio, puoi comprarti un libro più specifico su quell'attrezzo.
Torno sul forum per annunciarvi qualche progresso
Ho comprato "Corso completo di magia" di Mark Wilson, veramente un ottimo libro.
Ora sto frequentando il club di magia nella mia seconda città e mi rendo conto di come sia lunga la strada, ma così tanto eccitante! In più ti porta a conoscere tante ottime persone.
addio tubo!
NuKe...e la voglia di imparare